Orario lezioni secondo semestre 2020/2021

Gli orari del II semestre A.A 2020/21 di tutti i corsi di studio sono consultabili a questo link:

COMUNICATO DI AVVIO LEZIONI II SEMESTRE DISIM (1 marzo 2021)

Si informano tutte le studentesse e tutti gli studenti dei Corsi di Studi erogati dal DISIM che le lezioni verranno avviate a decorrere da lunedì 8 marzo p.v. con le seguenti modalità:

1) gli insegnamenti del primo anno delle lauree triennali e magistrali, verranno erogati in presenza; sarà comunque garantita la fruibilità a distanza di tali insegnamenti in modalità sincrona (ovvero mediante streaming live) a tutti gli studenti.

2) gli insegnamenti del secondo e terzo anno delle lauree triennali nonché del secondo anno delle lauree magistrali verranno invece integralmente erogati a distanza.

Gli orari del II semestre A.A 2020/21 di tutti i corsi di studio sono consultabili cliccando sul seguente pulsante:

COMUNICATO DI AVVIO LEZIONI II SEMESTRE DISIM (1 marzo 2021)

Stante la situazione pandemica in continua evoluzione si raccomanda di consultare frequentemente questa pagina web per eventuali aggiornamenti.

Buon secondo semestre a tutti!
Guido Proietti

We inform all our international students that courses at the DISIM Department will start effective Monday, March 8th 2021 as follows:

1) All Year-1 a classes of the Bachelor’s and Master’s programs, will be taught face-to-face at the University Campus in Coppito. To all students will be granted the option of attending said classes remotely via live streaming.

2) All Year-2 and Year-3 classes of the Bachelor’s programs, as well as Year-2 classes of the Master’s programs, will be entirely taught remotely.

The schedule of the II semester A.Y. 2020/21 for all the degree programs are available by clicking on the following

Given the constantly evolving pandemic situation, it is recommended to consult frequently this web page for any updates.

With my best wishes for the upcoming semester,
Guido Proietti