Aggiornamenti sull’erogazione della didattica a distanza

Da martedi 13 ottobre continueranno le lezioni in presenza, ma la didattica a distanza sarà disponibile per tutti gli studenti sui canali TEAMS.
Maggiori dettagli e istruzioni sul sito DISIM

Il DISIM informa che a seguito delle decisioni assunte dall'Unità di Crisi dell'Ateneo, di cui al comunicato https://www.univaq.it/news_home.php?id=14276, a decorrere da domani 13 ottobre 2020 tutte le attività didattiche del DISIM già erogate in presenza continueranno ad essere mantenute in tale modalità, ma allo stesso tempo potranno essere liberamente fruite a distanza, collegandosi ai rispettivi canali Teams utilizzando i codici reperibili sull'orario

Gli studenti in ritardo con la finalizzazione della propria immatricolazione, e che quindi non sono ancora in possesso delle credenziali di Ateneo necessarie per accedere ai canali Teams tramite codice, dovranno compilare il seguente modulo per esservi inseriti manualmente.

Si sollecitano comunque i pre-immatricolati a perfezionare la propria posizione quanto prima, al fine di regolarizzare l'accesso ai canali Teams.

Si ribadisce infine che l'erogazione delle lezioni in presenza continuerà normalmente in sede rispettando gli orari e le aule già pubblicati, e che nulla cambia riguardo le attività gia erogate integralmente a distanza.

Guido Proietti
(Direttore DISIM)