Inizio precorsi

Inizio precorsi di Matematica per i Corsi di Laurea triennali in  Matematica,  Fisica, Ingegneria dell'Informazione, Informatica e Scienze  e Tecnologie Chimiche dei Materiali

Si informa che i Precorsi di Matematica per i Corsi di Laurea triennali in Matematica, Fisica, Ingegneria dell'Informazione, Informatica e  Scienze e Tecnologie Chimiche dei Materiali verranno erogati in modalità  telematica a decorrere da lunedì 14 settembre 2020 attraverso la  piattaforma MS Teams.

I teams attivati sono i seguenti:

-       “Precorsi di Matematica per Informatici e Chimici”
-       “Precorsi di Matematica per Ingegneria dell'Informazione”
-       “Precorsi di Matematica per Matematici e Fisici”

Tutti gli studenti già immatricolati e pre-immatricolati presso i suddetti corsi di Laurea dell’Università dell’Aquila riceveranno sulla  propria casella email l’invito a partecipare al team di riferimento.

Gli studenti non ancora immatricolati o pre-immatricolati che sono  interessati alla fruizione dei precorsi possono compilare il form che  troveranno al seguente link e verranno aggiunti al team di riferimento.

Gli orari dei suddetti precorsi sono disponibili qui.