Contest: crea il tuo meme matematico 2019

Torniamo con un'iniziativa a voi particolarmente gradita!

CONTEST "CREA IL TUO MEME MATEMATICO" TERZA EDIZIONE!

REGOLAMENTO

L'iniziativa è aperta a tutti gli studenti di corsi di laurea e degli istituti scolastici che vogliano cimentarsi nella creazione di un meme matematico inedito. Poche, semplici regole:

1. iscriversi al gruppo Facebook "Matematica L'Aquila";
  2. creare un meme inedito, mai pubblicato su alcun social network prima d'ora, sul tema "Matematica per l'ecologia";
  3. inviare all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il meme, il vostro nome e il nome della scuola o l'università a cui siete iscritti;
  4. il contest scade il prossimo 30 novembre 2019.

Dal 2 al 7 dicembre 2019 i meme ricevuti (caricati sul gruppo Facebook "Matematica L'Aquila" dagli amministratori) potranno essere votati dagli utenti del web, purché si iscrivano al gruppo Facebook "Matematica L'Aquila". Decreteremo vincitore del contest il meme che riceverà più like. L'autore del meme verrà premiato a sorpresa.